Ufficio relazioni con il pubblico

Home ›› Ufficio relazioni con il pubblico ›› COME FARE PER... ›› Lavori Pubblici - Viabilità e Trasporti Eccezionali

Lavori Pubblici - Viabilità e Trasporti Eccezionali

In evidenza

A seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, in adempimento ai dispositivi normativi nazionali e regionali, relativi alle misure di contenimento dell’emergenza sanitaria, gli Uffici provinciali della Unità Organizzativa Concessioni, Trasporti Eccezionali, Viabilità (e competizioni-manifestazioni sportive), proseguono l’attività dei servizi in modalità prevalentemente di “lavoro agile” o “smart working”.

Per tale motivo a partire dal 30/03/2020 e fino a cessate esigenze, tutte le istanze indirizzate al summenzionato Servizio, dovranno essere avanzate solo tramite invio di PEC all’indirizzo provinciale: provra@cert.provincia.ra.it utilizzando l’apposita modulistica.

Sono sospese, fino a nuove disposizioni, le richieste inviate tramite supporto cartaceo.
Sono, inoltre, sospesi gli appuntamenti per consulenza tecnica presso gli uffici della sede provinciale che vengono garantiti tramite invio di e-mail o richieste telefoniche ai tecnici incaricati, i cui riferimenti e recapiti restano confermati come indicati nelle specifiche pagine dedicate ai singoli servizi.