Home ›› Note legali

Note legali

 

In questa sezione sono indicate le modalità per il corretto uso dei contenuti del sito e le responsabilità derivanti dal suo utilizzo. Con l'accesso alle pagine del sito della Provincia di Ravenna, l’utente accetta le condizioni riportate a seguito.

Il sito della Provincia di Ravenna www.provincia.ra.it ha lo scopo di favorire un continuo ed efficace scambio di informazioni tra l'ente pubblico e il cittadino, consentendo l'accesso a dati di interesse pubblico.

Si invitano gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti via mail al seguente indirizzo: urp@mail.provincia.ra.it. La redazione web provvederà tempestivamente alla loro correzione.

 

Copyright

 

Tutti i loghi, i marchi, i banner, le immagini, le testate, i domini e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà della Provincia di Ravenna e sono tutelati dalla normativa sul diritto d'autore.
Ogni oggetto presente su questo sito, salvo diversa indicazione, è liberamente disponibile per il solo uso personale, nulla può essere riprodotto, modificato o rivenduto per fini di lucro.
Tali contenuti possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso del titolare e purché ne sia specificata la fonte.

I contenuti del sito non hanno valore legale, salvo quelli riportati nella sezione dell’Albo On Line.

 

Utilizzo del sito

 

La Provincia di Ravenna si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste note in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

La Provincia di Ravenna, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

La Provincia di Ravenna non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti esterni raggiungibili tramite collegamento ipertestuale posti all’intento del sito. Tali collegamenti sono da intendersi come semplice servizio agli utenti, della correttezza, completezza e veridicità dei contenuti sono pertanto da ritenersi responsabili i titolari stessi dei siti ai quali si accede.

L’attivazione di un link verso il sito www.provincia.ra.it è possibile previa specifica autorizzazione da parte della Provincia di Ravenna. Tale autorizzazione può essere richiesta anche tramite e-mail all'indirizzo della redazione web:urp@mail.provincia.ra.it.