Ufficio relazioni con il pubblico

Home ›› Ufficio relazioni con il pubblico ›› COME FARE PER... ›› Lavori Pubblici - Viabilità e Trasporti Eccezionali ›› Comunicazione manifestazioni sportive ricreative non competitive

Comunicazione manifestazioni sportive ricreative non competitive

Settore: Lavori Pubblici
Dirigente: Paolo Nobile

Responsabile del procedimento: Guido Giulietti
e-mail: ggiulietti@mail.provincia.ra.it

Ufficio amministrativo:
Piazza dei Caduti per la Libertà, 2 - 48121 Ravenna
Mail: competizionisportive@mail.provincia.ra.it

Mariacristina Finizio: Tel 0544 258096
Attilia Pasini: Tel 0544 258224

Orari di apertura

A seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, in adempimento ai dispositivi normativi nazionali e regionali, relativi alle misure di contenimento dell’emergenza sanitaria, gli Uffici provinciali della Unità Organizzativa Trasporti, Concessioni, Trasporti Eccezionali, Viabilità (Ufficio competizioni-manifestazioni sportive), proseguono l’attività dei servizi in modalità prevalentemente di “smart working”.

Per tale motivo a partire dal 30/03/2020 e fino a cessata emergenza, tutte le istanze indirizzate al summenzionato Servizio, dovranno essere avanzate solo tramite invio di PEC all’indirizzo provinciale: provra@cert.provincia.ra.it utilizzando l’apposita modulistica.
Sono sospese, fino a nuove disposizioni, le richieste inviate tramite supporto cartaceo.

Sono, inoltre, sospesi gli appuntamenti per consulenza tecnica presso gli Uffici della sede provinciale che vengono garantiti tramite invio di e-mail o richieste telefoniche ai tecnici e istruttori incaricati, i cui riferimenti e recapiti restano confermati come indicati nelle specifiche pagine dedicate ai singoli servizi.

Contatti telefonici: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:45

Requisiti

Essere promotori e/o organizzatori di competizioni sportive su strada (podistiche, ciclistiche, motoristiche).

Modalità di richiesta

Le istanze devono essere inoltrate tramite PEC all'indirizzo: provra@cert.provincia.ra.it

La comunicazione dello svolgimento è inoltrata dagli organizzatori in carta libera contenente il periodo, gli orari, il luogo e l'itinerario della manifestazione almeno 20 giorni prima dello svolgimento della manifestazione.

Documentazione necessaria
Alla domanda occorre allegare:

• tabella con cronoprogramma del percorso e stralcio planimetrico del percorso
  • un proprio documento di identità in corso di validità
  • volantino illustrativo dell'evento (eventuale)

(Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2021)