Statistica, Studi e Ricerche

Home ›› Argomenti ›› Statistica, Studi e Ricerche ›› BES - Benessere Equo Sostenibile ›› Bes delle Province 2017 - Ravenna

Il benessere equo e sostenibile nella provincia di Ravenna - Anno 2017

02-10-2017

Il-rapporto-Il-benessere-equo-e-sostenibile-nella-provincia-di-Ravenna

Il rapporto "Il benessere equo e sostenibile nella provincia di Ravenna 2017" giunge alla sua terza edizione. Le misure del BES sono state implementate e sviluppate da Istat a partire dal 2010, a valle di un ampio e articolato dibattito sul tema della misurazione del benessere individuale e sociale.

Gli indicatori del Bes delle Province, in tutto 73, spaziano in 11 dimensioni: Salute, Istruzione e formazione, Lavoro e conciliazione dei tempi di vita, Benessere economico, Relazioni sociali, Politica e istituzioni, Sicurezza, Paesaggio e patrimonio culturale, Ambiente, Ricerca e innovazione, Qualità dei servizi.

Bes delle province 2017 - Ravenna

Comunicato stampa (65,56 kB - PDF)

Per maggiori informazioni: http://www.besdelleprovince.it/