Concorsi e mobilità

Avviso di procedura comparativa pubblica per l'assunzione a tempo determinato e pieno di 1 dirigente del Settore Lavori Pubblici

08-10-2018

Pubblicazione esito

Esito

Esito procedura comparativa (29,22 kB - PDF)

Candidati ammessi

I colloqui dei candidati con il Presidente si svolgeranno in data venerdì 7 dicembre 2018 presso il Palazzo della Provincia di Ravenna.

I candidati dovranno presentarsi, muniti di documento di riconoscimento, in data 30 novembre 2018 a partire dalle ore 9.30 presso la sede della Provincia di Ravenna, P.zza Caduti per la Libertà n. 2 - III piano, Sala G. Miserocchi - I. Pasi.

Elenco candidati ammessi (136,43 kB - PDF)

Commissione concorsuale

Nomina commissione (1,41 MB - PDF)

Bando e modulistica