
Tel. 0544 258001-2 | urp@mail.provincia.ra.it
Home ›› Argomenti ›› Polizia Provinciale ›› Attività di Polizia Amministrativa ›› Modalità notifica verbali di accertata violazione amministrativa
Il servizio è rivolto all'utenza precedentemente sanzionata in seguito a violazioni di leggi e regolamenti che disciplinano le materie di competenza della Provincia.
L'ufficio sanzioni del Corpo di Polizia Provinciale provvede alla notifica all'interessato del verbale di accertata violazione amministrativa nei casi in cui non si sia potuto procedere alla contestazione immediata e alle notifiche relative ad ordinanze-ingiunzioni.
Per il Codice della Strada i tempi delle notifiche sono di novanta (90) giorni dall'accertamento.
Per le altre materie di competenza della Provincia, i tempi sono di novanta (90) giorni dall'accertamento in base allaL. n° 689 del 1981
Sito ufficiale della Provincia di Ravenna - MEDAGLIA D'ARGENTO AL MERITO CIVILE - Piazza Caduti per la Libertà, 2 - 48121 Ravenna - Tel 0544 258111 - Fax 0544 258070
PEC: provra@cert.provincia.ra.it - - P.Iva - C.F. 00356680397 - Codice Univoco ufficio (FE): UF8BDA