Ufficio relazioni con il pubblico

Home ›› Ufficio relazioni con il pubblico ›› Indagini di mercato - Procedure negoziate ›› Forniture ›› Affidamento della fornitura di calzature di sicurezza e di indumenti da lavoro (DPI e non)

Affidamento della fornitura di calzature di sicurezza e di indumenti da lavoro (DPI e non) conformi ai criteri ambientali minimi di cui al d.m. 11 gennaio 2017 del Ministero dell'Ambiente

04-07-2018

Avviso scaduto il 19 luglio 2018, ore 13.00

La Provincia di Ravenna intende effettuare un'indagine di mercato finalizzata all'affidamento diretto, ex 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, della fornitura di calzature di sicurezza e di indumenti da lavoro (DPI e non) per i cantonieri, i sorveglianti e i tecnici provinciali.

Le imprese interessate dovranno trasmettere all'indirizzo Pec: provra@cert.provincia.ra.it entro le ore 13:00 del giorno 19/07/2018, la seguente documentazione:

• Dettaglio economico della fornitura, contenente prezzi unitari, importo complessivo per ciascun lotto, marca e modello dei prodotti offerti (compilazione allegato A "Elenco prodotti")
  • Copia certificazioni attestanti la conformità dei prodotti offerti ai requisiti richiesti (CAM,norme tecniche di riferimento, caratteristiche tecnico qualitative).

Avviso Indagine di mercato (307,97 kB - PDF)
Allegato A - Elenco prodotti (70,00 kB - VND.MS-EXCEL)