Ufficio relazioni con il pubblico

Home ›› Ufficio relazioni con il pubblico ›› Avvisi Pubblici e Incarichi ›› Archivio bandi ›› Corso di formazione per “Lettori volontari Nati per Leggere” - Progetto in Vitro

19-12-2013

RETE BIBLIOTECARIA

Con provvedimento n.4034 del 18 dicembre 2012, la Provincia di Ravenna bandisce l'avviso pubblico per un corso di formazione per Lettori volontari Nati per leggere.

Il corso, promosso dal Centro per il libro nell’ambito del Progetto In Vitro, è rivolto a tutti coloro che si riconoscono negli obiettivi del progetto Nati per Leggere e intendono contribuire alla loro diffusione capillare nel territorio impegnandosi a svolgere, a titolo di volontariato, l'attività di lettura per i bambini.

Il corso, riservato ai maggiorenni residenti (non domiciliati) in uno dei Comuni della provincia di Ravenna, si terrà Venerdì 10 e sabato 11 gennaio, presso la Biblioteca comunale Taroni di Bagnacavallo.

Per partecipare è necessario inviare la scheda d'iscrizione, entro il 6 gennaio 2014, all'indirizzo:

Progetto In Vitro - Logo

La partecipazione al corso è gratuita.

Avviso Pubblico (60,21 kB - PDF)
Scheda iscrizione (43,00 kB - MSWORD)
Scheda iscrizione (54,76 kB - PDF)

Elenco candidati ammessi (33,63 kB - PDF)