Ufficio relazioni con il pubblico

Avviso pubblico "Informa - prospettive professionali per i giovani della provincia di Ravenna nell'economia dell' Ostalbkreis"

19-09-2014

BANDO SCADUTO - Pubblicato l'elenco dei candidati preselezionati

Entro breve su questo sito verranno comunicati i tempi e le modalità con i quali verrà completato il processo di selezione.

Approvato il calendario dei colloqui dei candidati ammessi alla preselezione del progetto Informa per l'assegnazione di 15 contratti di apprendistato nella Provincia di Ostalbkreis in Germania.

I colloqui di preselezione si terranno dal 27 al 31 ottobre:

• Provincia di Ravenna
    Settore Agricoltura della Provincia
    Viale della Lirica 21, Sala riunioni - 2° piano

La presente pubblicazione, come indicato nell'avviso pubblico, funge da convocazione e i candidati che non si presenteranno saranno considerati rinunciatari.

Coloro che hanno presentato domanda e non trovano il proprio nominativo nel calendario allegato sono stati considerati non in possesso dei requisiti previsti dal progetto.
I relativi curricula saranno comunque trasmessi agli Uffici del lavoro della Provincia di Ostalbkreis per verificare altre possibilità di inserimento lavorativo.

Per comunicare l'eventuale impossibilità a partecipare o la rinuncia alla partecipazione al colloquio:

INFORMA è un progetto rivolto a giovani della provincia di Ravenna che vogliono andare a lavorare e vivere in Germania per il quale la Provincia tedesca dell’Ostalbkreis (Regione del Baden Württemberg), in collaborazione con la Provincia di Ravenna, ha richiesto un finanziamento all’Unione Europea.

La Provincia bandisce il presente avviso pubblico per la raccolta delle candidature.
La domanda, redatta sull'apposito modello, e la relativa documentazione di partecipazione, devono pervenire entro le ore12.00 di mercoledì 15 ottobre 2014

Consultare il bando integrale per ogni dettaglio.

Avviso pubblico (79,78 kB - PDF)
Domanda di partecipazione (37,50 kB - MSWORD)
Domanda di partecipazione (46,68 kB - PDF)
Questionario motivazionale (44,50 kB - MSWORD)