Home ›› Eventi ›› Il sistema ANA CN-ER - Come rendere effettivi in Emilia Romagna i principi della decertificazione

22-04-2013

Martedì 22 aprile 2013 - ore 10.00
Sala Nullo Baldini - Palazzo della Provincia

A.N.U.S.C.A. - Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe, incaricata dalla Regione Emilia-Romagna, promuove un incontro di divulgazione del Sistema ANA-CNER rivolto al territorio romagnolo.

Verranno illustrate le caratteristiche del Progetto, le sue potenzialità ed i ritorni in termini di semplificazione ed efficienza per gli stakeholder.
Nel corso dell'incontro saranno concordate anche le esigenze delle singole Amministrazioni ai fini di predisporre i modelli per ogni tipologia di Amministrazione Procedente.