Tel. 0544 258001-2 | urp@mail.provincia.ra.it
Prenotazione sala "Nullo Baldini"
Settore: Risorse Finanziarie Umane e Reti – Servizio Provveditorato
Dirigente: Silva Bassani
Responsabile del procedimento: Paola Rondoni
A chi rivolgersi
Milena Cortini
Tel: 0544 258467 - Fax 0544 217257
Mail: mcortini@mail.provincia.ra.it
Chiara Natali
Tel: 0544 258162 - Fax 0544 217257
Mail: anatali@mail.provincia.ra.it
Andrea Minghetti
Tel: 0544 258160 - Fax 0544 217257
Mail: aminghetti@mail.provincia.ra.it
A chi è rivolto il servizio
Enti pubblici, Enti privati, Società, Associazioni, Enti di promozione, Fondazioni, Comitati con o senza personalità guridica, Persone fisiche.
In evidenza
La Provincia di Ravenna non concederà l' uso della sala per quelle manifestazioni che, ad insindacabile giudizio dell' Ente, non siano compatibili con le caratteristiche dei locali e/o con le finalità dell' ente provinciale.
La capienza della sala, in base alle proprie caratteristiche tecniche, è di n. 99 posti, attualmente tale capienza è è ridotta a 55 persone più 3 relatori
Per tutto il periodo dell’emergenza sanitaria da Covid-19 il concessionario dovrà prendere visione del Protocollo Covid e dovrà osservare le misure di contrasto alla diffusione del virus e tutte le norme igieniche sanitarie in esso contenute.
Ai sensi del D.L. 23/07/2021 n. 105 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche” sarà cura del concessionario verificare il possesso della certificazione verde COVID-19 (Green pass) da parte di tutti i soggetti che avranno accesso alla Sala.
Modalità di richiesta
La concessione della Sala "Nullo Baldini" è di competenza del Dirigente del Settore Risorse Finanziarie Umane e Reti, previa istanza presentata con un anticipo non inferiore a 10 giorni lavorativi rispetto alla data della manifestazione.
E' fatta salva, in caso di disponibilità della sala, la concessione in tempi più brevi, fermo restando il tempo minimo (almeno 8 giorni lavorativi per concessioni a titolo oneroso ed agevolato e 5 giorni lavorativi per quelle a titolo gratuito.
L’istanza deve essere in bollo.
Occorre:
- acquistare una marca da bollo da € 16,00 destinata esclusivamente alla presentazione dell’istanza
- una marca da bollo da € 16,00, da acquistare successivamente, quando l’ente comunicherà l’esito positivo del procedimento, da apporre sul provvedimento finale.
Per comunicare l’assolvimento dell’imposta di bollo utilizzare il moduli allegati.
Qualora per il richiedente sia prevista l’esenzione, questo dovrà essere esplicitamente dichiarato.
L’istanza e l’assolvimento dell’imposta di bollo, nonché l’eventuale dichiarazione di esenzione, possono essere inviati:
- Tramite PEC all'indirizzo provra@cert.provincia.ra.it
-
Tramite richiesta in forma cartacea indirizzata a:
Provincia di Ravenna
Piazza caduti per la Libertà n. 2 - Ravenna
Modulistica
Normativa di riferimento
(Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2021)