Ufficio relazioni con il pubblico

Manifestazione di interesse rivolto ad esercizi commerciali da coinvolgere nel “Progetto per contrasto del divario digitale nell’accesso alle opportunità educative e formative"

15-07-2020

Bando scaduto il 4 settembre 2020, ore 13.00
Pubblicazione secondo elenco di esercizi commerciali aderenti

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse all’inserimento in un elenco unico provinciale di esercizi commerciali con sede operativa nel territorio della provincia di Ravenna disponibili ad accettare buoni spesa per l’acquisto di dispositivi tecnologici nell’ambito dell’attuazione del “Progetto per il contrasto del divario digitale nell’accesso alle opportunità educative e formative. Interventi per la continuità didattica a seguito delle misure per il contenimento del contagio Covid19”

Con determina n. 809 del 09/09/2020, è stata approvato il secondo elenco di esercizi commerciali aderenti.

Con determina n. 755 del 17/08/2020, è stata predisposta la riapertura dei termini per la presentazione, la scadenza è prevista per venerdi 4 settembre 2020, ore 13.00.

Le manifestazione di interesse (allegato A2) dovranno essere inviate debitamente compilata e sottoscritta all'indirizzo PEC della Provincia di Ravenna: provra@cert.provincia.ra.it

Avviso e modulistica

Avviso Pubblico (362,40 kB - PDF)
Allegato A1 (192,35 kB - PDF)