Ufficio relazioni con il pubblico

Home ›› Ufficio relazioni con il pubblico ›› Avvisi Pubblici e Incarichi ›› Avvisi Pubblici ›› Bandi ›› Avviso pubblico per presentazione domande di ammissione all’esame per conseguimento idoneità professionale per accesso alla professione di trasportatore su strada di merci per conto di terzi, nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali

18-10-2021

Avviso scaduto il 18 novembre 2021
Elenco candidati idonei

Esito

Esito degli esami (53,66 kB - PDF)

Prove d'esame

I candidati ammessi dovranno sostenere le seguenti prove:

• 1° prova scritta: Lunedì 13 dicembre 2021 ore 9.30 (durata 2 ore)
  • 2° prova scritta: Martedì 14 dicembre 2021 ore 9.30 (durata 2 ore)

Entrambe le prove si svolgeranno presso la sede della Provincia di Ravenna sita in Piazza dei Caduti per la Libertà, 2 a Ravenna. In particolare nella Sala Nullo Baldini (piano terra) e nella Sala del Consiglio Provinciale (3° piano).
L’accesso e l’identificazione dei candidati avverrà dall’ingresso principale del palazzo (piano terra) e poi i candidati saranno accompagnati dagli addetti nelle due sale in cui si svolgeranno le prove.
La sede del Palazzo della Provincia si trova nel pieno centro storico della città di Ravenna, in zona di difficile raggiungimento con le auto e di difficile reperimento di parcheggio, per cui si consiglia i candidati di organizzarsi per tempo per il raggiungimento della sede d’esame.

Si invitano i candidati a prendere visione del Protocollo sanitario Covid-19 ed ad attenersi scrupolosamente a tali disposizioni, con particolare riferimento all’uso delle mascherine FFP2 ed alla presentazione della dichiarazione di cui al modulo A

Protocollo Covid-19 (641,34 kB - PDF)
Autocertificazione Covid (30,50 kB - MSWORD)
Autocertificazione Covid (700,94 kB - PDF)

Candidati ammessi all'esame

Con determina n.1176 del 23/11/2021 è stato rettificato l'elenco degli ammessi.

Elenco candidati ammessi (724,93 kB - PDF)

Si precisa che la seguente pubblicazione vale quale notifica di ammissione a sostenere l’esame in oggetto (non verra’ pertanto inviata altra specifica comunicazione ai singoli candidati).

Bando e modulistica

Avviso pubblico (598,58 kB - PDF)
Modulo di domanda (84,50 kB - MSWORD)
Modulo di domanda (495,74 kB - PDF)