Ufficio relazioni con il pubblico

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco unico di candidati per la funzione di Consigliere/a di parità effettivo/a e supplente, da effettuarsi mediante procedura comparativa

21-05-2019

Bando scaduto il 20 giugno 2019, ore 12.00
Elenco candidature idonee

La Provincia di Ravenna intende procedere alla costituzione di un “elenco unico di candidati per la funzione di Consigliere/a di parità effettivo/a e supplente”, da effettuarsi mediante procedura comparativa dei requisiti richiesti (titoli ed esperienza maturata) per l’individuazione di soggetti ritenuti idonei allo svolgimento dell’incarico oggetto del presente avviso, valido per quattro anni dall'approvazione.

Candidature idonee

Elenco in ordine alfabetico (15,60 kB - PDF)

La Provincia di Ravenna ha inviato i provvedimenti n. 32 e n. 33 del 04/09/2019 di designazione della Consigliera di parità effettiva e supplente al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai fini dell’adozione del Decreto di nomina.

Bando e modulistica

Avviso Pubblico (431,23 kB - PDF)
Modulo di domanda (48,50 kB - MSWORD)
Modulo di domanda (200,34 kB - PDF)