Ufficio relazioni con il pubblico

Home ›› Ufficio relazioni con il pubblico ›› Avvisi Pubblici e Incarichi ›› Archivio bandi ›› Presentazione di proposte nell’ambito del progetto "Parole in gioco-3: Azioni del sistema regionale di sostegno alla conoscenza della lingua italiana ed educazione civica"

Presentazione di proposte nell’ambito del progetto "Parole in gioco-3: Azioni del sistema regionale di sostegno alla conoscenza della lingua italiana ed educazione civica."

18-12-2013

Graduatoria finale

Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di corsi di lingua italiana di livello A1 del quadro comune di riferimento europeo e propedeutico al livello A1 per cittadini di paesi terzi nell’ambito del progetto "Parole in gioco-3: Azioni del sistema regionale di sostegno alla conoscenza della lingua italiana ed educazione civica."
CUP E49J13000190007 CIG Z3E0CCD18D.

Avviso pubblico (473,49 kB - PDF)

Graduatoria finale (29,46 kB - PDF)