Home ›› URP Provincia ›› Consigliera di parità ›› Tavolo Lavoro Conciliazione e Salute delle Donne

Tavolo Lavoro Conciliazione e Salute delle Donne

Il Tavolo Lavoro, Conciliazione, Salute delle Donne nel Territorio è stato costituito nel giugno 2009 a seguito di un accordo sottoscritto da Provincia, Consigliera di Parità, Comune di Ravenna, Sindacati, Comitato per la promozione dell'Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio e AUSL.

Il Tavolo è frutto di un lavoro condiviso, di mutuo scambio e confronto per promuovere la cultura delle pari opportunità, sia in ambito pubblico che privato.

Uno strumento utile ad integrare le politiche, la programmazione e gli interventi degli attori coinvolti e potrà fare da ponte fra mondo del lavoro e delle istituzioni per ottenere una migliore tutela delle donne imprenditrici.

Accordo Tavolo (87,62 kB - PDF)