News

Home ›› News ›› Voucher formativi per collaboratori a progetto che hanno perso il lavoro

Voucher formativi per collaboratori a progetto che hanno perso il lavoro

19-01-2010

Presentazione domande entro le ore 12.00 di lunedì 1° marzo

I collaboratori a progetto rimasti senza lavoro dopo aver prestato servizio presso aziende interessate dalla crisi possono richiedere alla Regione Emilia-Romagna un voucher per accedere a un percorso di formazione.

Obiettivo degli interventi è sostenere l’occupazione e la rioccupazione delle persone e le loro capacità produttive e professionali, riducendo il rischio di una lunga permanenza nell’inattività o disoccupazione.
I co.co.pro che possono presentare domanda devono essere residenti in Emilia-Romagna, privi di occupazione e devono aver lavorato in aziende interessate da situazioni di crisi.

Sul sito della Regione Atipici e atipiche in rete è disponibile il form per fare domanda di assegnazione del voucher.
Alle domande la Regione assegnerà un punteggio e stilerà una graduatoria.

Le domande dovranno essere inoltrate entro le 12.00 del 1 marzo 2010.

Il sito dei Centri per l'impiego