Tel. 0544 258001-2 | urp@mail.provincia.ra.it
Variante specifica al PTCP in attuazione al Piano Regionale di Gestione dei Rifiuti
Osservazioni entro venerdì 27 luglio 2018
Con Deliberazione di Consiglio provinciale n. 22 dell'8 giugno 2018 la Provincia ha adottato la Variante specifica al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale in attuazione al Piano Regionale di Gestione dei Rifiuti.
Il deposito avrà la durata di 30 giorni consecutivi (ai sensi del comma 3 dell’art. 27bis della L.R. 20/2000), a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, ai sensi dell’art. 27, 6° comma, della L.R. 20/2000, ed entro la scadenza dello stesso termine potranno fare osservazione i seguenti organismi:
- gli enti e organismi pubblici,
- le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi diffusi,
- i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del piano adottato sono destinate a produrre effetti diretti.
Le osservazioni e le proposte, redatte in carta semplice, dovranno essere fatte pervenire entro venerdì 27 luglio 2018 alla Provincia di Ravenna al seguente indirizzo:
-
Provincia di Ravenna
Servizio Programmazione Territoriale
Piazza Caduti per la Libertà n. 2 - Ravenna
oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo pec
Link
- Per Avviso di Deposito e relativi allegati consultare le pagine del PTCP - Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale