News

Home ›› News ›› Sospensione del traffico sulla s.p. Destra Senio Molinazza ad Alfonsine

Sospensione del traffico sulla s.p. Destra Senio Molinazza ad Alfonsine

29-05-2007

Sospensione per bonifica da ordigni bellici

L'esecuzione della bonifica sarà attuata in due fasi successive e distinte, allo scopo di assicurare in ogni momento l'accesso alle abitazioni e alle proprietà poste lungo la strada comunale Carrara di Mezzo, strada che si innesta sulla SP 105 nel tratto interessato dai lavori.

La prima fase della bonifica ha riguardato il tratto dall'incrocio con S.C. Carrara di Mezzo alla fine rampa oltre l'attraversamento Canale Naviglio, lato Conventello, che a breve, con l'avvio della seconda fase della bonifica, sarà riaperto al traffico.

La seconda e ultima fase della bonifica, riguarderà il restante tratto della SP 105, quello compreso fra il km 3+300 ed il km 3+530, che dall'incrocio con strada comunale Carrara di Mezzo si sviluppa per 230 metri in direzione Alfonsine.

Questa seconda fase, che ha una durata prevista di 60 giorni con inizio mercoledì 30 maggio e termine sabato 28 luglio, comporterà deviazioni di itinerario per i veicoli:

• provenienti da Alfonsine, lungo la S.S. 16 "Adriatica", e diretti a Savarna, S. Alberto, Casalborsetti, Marina Romea che, anziché la SP 105, dovranno utilizzare la SP 24 "Conventello - Argine sinistro Lamone Abbandonato - Savarna - Mandriole - Casalborsetti";
  • provenienti da Savarna lungo la S.P. 24 e diretti ad Alfonsine che, anziché la SP 105, dovranno utilizzare la S.S. 16 "Adriatica";
  • provenienti dalla S.S. 16 "Adriatica" e diretti sulla S.C. Carrara di Mezzo, che dovranno utilizzare la S.P. 24 e da questa imboccare la S.P. 105 dal lato Conventello.