Home ›› News ›› Romagna SmartPass

Romagna SmartPass

20-06-2016

Per residenti e turisti ticket unico per gli autobus

Due tipologie di biglietto

Un biglietto unico per viaggiare per più giorni sugli autobus in Romagna.

“Romagna SmartPass” è il nuovo titolo di viaggio da utilizzare per tutti gli autobus di linea Start, da ogni fermata e per qualsiasi destinazione negli oltre 80 Comuni delle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.

Il pass è disponibile per 3 o 7 giorni consecutivi con un costo rispettivamente di 11 e 22 euro e permette di muoversi attraverso le linee servite da Start Romagna senza limitazioni di percorso ed orario negli oltre 80 Comuni delle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, una rete di 5.551 chilometri di trasporto pubblico coperta con una flotta di oltre 150 linee e più di 600 mezzi.

Inoltre, tale biglietto consente di avere anche sconti nelle strutture aderenti al pacchetto (come parchi di divertimento, attrazioni o musei) raggiungibili attraverso le diverse linee di bus.