News

Home ›› News ›› Passaggio a livello di Granarolo Faentino lungo strada provinciale n.44 “Granarolo”

17-04-2010

Chiusura temporanea da mercoledì 21 a sabato 24 aprile

Per consentire gli interventi di manutenzione straordinaria dei binari e del piano viabile del passaggio a livello situato all’interno al centro abitato di Granarolo Faentino, ad opera di R.F.I. S.p.A., sarà interrotta la circolazione dalle ore 9.00 di mercoledì 21 aprile alle ore 15.00 di sabato 24 aprile in corrispondenza del passaggio a livello.

La viabilità lungo la strada provinciale “Granarolo” sarà modificata, pertanto i veicoli provenienti dalla S.P. n. 8 “Naviglio” e diretti verso la S.P. n. 43 “Gobbadino Accarisi” dovranno proseguire lungo la stessa S.P. n. 8 “Naviglio” in direzione di Bagnacavallo.
Giunti alla rotatoria dovranno svoltare a destra e imboccare la S.P. n. 20 “Rugata Madrara”, percorrerla per 2 km e imboccare, a destra, la S.P. n. 43 “Gobbadino Accarisi”.
I veicoli provenienti dalla S.P. n. 43 “Gobbadino Accarisi” e diretti a Granarolo Faentino seguiranno il percorso inverso.

Adeguata segnaletica sarà installata in prossimità delle deviazioni per agevolare gli utenti lungo i percorsi alternativi.