Home ›› News ›› Nuove opportunità di formazione

Nuove opportunità di formazione

06-04-2009

Al via nuovi corsi di formazione iniziale per disoccupati promossi dalla Provincia di Ravenna

La Provincia di Ravenna ha approvato l'attivazione di 5 corsi di formazione iniziale che verranno realizzati con il contributo del Fondo Sociale Europeo - Obiettivo 2 Competitività e occupazione 2007-2013 - Asse 2 - Occupabilità.
Non sono previsti particolari competenze per l'accesso a questi corsi che sono rivolti a giovani e adulti in cerca di lavoro e permetteranno a loro di acquisire nuove competenze professionali.

I percorsi formativi prevedono una durata di 250/300 ore svolte in orari diurni, inizieranno verso la metà di aprile e termineranno alla fine di giugno, per consentire ai partecipanti di trarre vantaggio dalle opportunità offerte dal mercato del lavoro stagionale.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Centro per l'Impiego di Ravenna
Via Teodorico 21 - 48122 Ravenna