News

Home ›› News ›› Nuova rotonda tra le Strade Provinciali n.32 e n.64 in località Cannuzzo

Nuova rotonda tra le Strade Provinciali n.32 e n.64 in località Cannuzzo

19-04-2011

Iniziano, in questi giorni, le operazioni di tracciamento della nuova rotonda tra la s.p. n. 32 confine Crociarone-Salara e Ruggine e la s.p. 64 congiunzione Matellica in località Cannuzzo.

Una volta ultimate tutte le lavorazioni fuori sede stradale si procederà con la realizzazione delle opere sulla sede stradale esistente.
I lavori prevedono la realizzazione di una rotatoria con un diametro esterno pari a 29 metri e larghezza della corsia della corona giratoria pari a 7 metri.

É previsto un percorso protetto fino al cimitero, l'adeguamento altimetrico del percorso fluviale esistente, la realizzazione di un'isola per la raccolta dei rifiuti e la formazione di un nuovo impianto di pubblica illuminazione.