News

Home ›› News ›› Nuova rotatoria Strada Provinciale n° 47 "Borello Castelnuovo" - Comune di Castel Bolognese

25-03-2014

Lavori di realizzazione raccordi con SS n° 9 "Via Emilia"

Dalle ore 20.00 di giovedì 27 alle ore 7.00 di venerdì 28 marzo, salvo avverse condizioni meteo, si svolgeranno i lavori di realizzazione dei raccordi tra la S.S. 9 "Via Emilia" e la nuova rotatoria costruita in corrispondenza dell'innesto della S.P. 47 "Borello Castelnuovo" in Comune di Castel Bolognese con contestuale deviazione del traffico della Via Emilia sulla nuova viabilità.

Il nuovo sistema di circolazione a rotatoria partirà quindi da venerdì 28, sebbene ancora per qualche settimana, non sarà possibile, per chi proviene dalla Strada Comunale via Rinfosco, svoltare a sinistra sulla Via Emilia in direzione Imola.

Sul posto sarà posizionata apposita segnaletica di avvertimento ed indicazione e sarà attuato il necessario presidio da parte delle locali forze di polizia.
I lavori proseguiranno a traffico aperto per arrivare alla definitiva ultimazione delle opere appaltate nel pieno rispetto dei tempi previsti (primavera 2014).