News

Home ›› News ›› La Provincia apre un nuovo canale di comunicazione con il pubblico

La Provincia apre un nuovo canale di comunicazione con il pubblico

16-04-2012

Urp e Sportello Energia raggiungibili anche tramite Skype

Attraverso l’apertura dell'account Skype la Provincia di Ravenna si avvale di un canale di comunicazione alternativo: utilizzando la propria connessione internet il cittadino può comunicare con l’Ente senza sostenere alcun costo.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico e lo Sportello Energia si sono, infatti, dotati di account Skype, lo strumento di messaggistica istantanea e telefonia VoIP che permette di richiedere informazioni e assistenza agli operatori in tempo reale via chat o telefonando direttamente dal proprio computer o smartphone.

Skype affianca così ai tradizionali contatti: email, telefono, sportello aperto al pubblico.
Un valore aggiunto al rapporto tra cittadino e pubblica amministrazione, un servizio digitale che facilita e rende più veloci i contatti e l’assistenza.

Questi gli orari in cui contattare gli uffici provinciali con Skype:

• Ufficio Relazioni con il Pubblico
    Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30
    Martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00
    (stessi orari dello sportello)
  • Sportello Energia
    Lunedì,martedì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00.