News

Home ›› News ›› Incentivi economici alle imprese per l'assunzione di personale a tempo indeterminato

03-11-2008

Scadenza bando prorogata alle ore 12.00 del 28 novembre 2008

La Giunta regionale ha prorogato al 28 novembre 2008 la scadenza per la presentazione delle domande di contributo per le imprese che assumono a tempo indeterminato lavoratori precari, disoccupati di lunga durata, genitori soli con figli e persone in carico ai servizi sociali.

La domanda di incentivo dovrà essere presentata dal datore di lavoro (Associazione/Consulente del lavoro) e pervenire alla Provincia di Ravenna nelle seguenti modalità:

• consegnate direttamente all’URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Ravenna
    Piazza Caduti dei Caduti per la Libertà, 2/4 a Ravenna nei seguenti orari:
    lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 13.30;
    martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30;
  • inviate con raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite Agenzia di recapito autorizzato e indirizzate a:
    Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Ravenna
    Piazza Caduti per la Libertà, 2/4 - 48100 - Ravenna.