News

Home ›› News ›› Il saluto al procuratore della Repubblica di Ravenna Vittorio Vicini

Il saluto al procuratore della Repubblica di Ravenna Vittorio Vicini

21-01-2006

Vittorio Vicini, procuratore della Repubblica di Ravenna, compirà 75 anni il prossimo 11 febbraio e sarà posto in quiescenza.

Questa mattina una sobria cerimonia di commiato si è svolta in Provincia, dove il presidente Francesco Giangrandi ha invitato il prefetto, il questore, i sindaci , i rappresentanti delle forze dell’ordine, i parlamentari, i consiglieri regionali , il presidente e vicepresidente del consiglio provinciale, il presidente dell’ordine degli avvocati , il presidente del tribunale di Ravenna , magistrati, e collaboratori di Vicini. Ad illustrare il curriculum professionale di Vicini è stato Gianluca Chiapponi, sostituto procuratore del tribunale di Ravenna.