News

Home ›› News ›› I Centri per l'Impiego alla XXII Fiera Biennale dell'Agricoltura, Artigianato ed Industria di Lugo

18-09-2008

Fino al 21 settembre i Centri per l'impiego della Provincia di Ravenna saranno presenti alla "Fiera della Romagnola - XXII Biennale dell'agricoltura, dell'artigianato e dell'industria" di Lugo. Allo stand n. 7 saranno presentati a imprese e cittadini i servizi offerti dalla Provincia nell'ambito dell'incontro domanda e offerta di lavoro e sarà disponibile materiale informativo esplicativo dei servizi erogati.Le imprese che cercano personale troveranno operatori specializzati nell'incontro tra domanda e offerta di lavoro disponibili a ricevere richieste di personale e a concordare le modalità opportune per individuare il candidato idoneo. Le persone in cerca di lavoro potranno confrontarsi con gli orientatori presenti nello stand che forniranno informazioni utili per affrontare al meglio la ricerca di un'occupazione.