Home ›› News ›› Convocazione straordinaria del Consiglio Provinciale

Convocazione straordinaria del Consiglio Provinciale

24-05-2013

Venerdì 24 maggio 2013 - ore 15.30

Il vicepresidente Gianni Bessi, la giunta, il presidente del consiglio provinciale, Gabriele Rossi, e tutto il consiglio hanno inviato al presidente Claudio Casadio un messaggio congiunto:

“Esprimiamo la più ferma condanna del grave e inconsulto gesto di aggressione nei tuoi confronti. A te e ai tuoi cari va la nostra personale solidarietà.
Nel rilevare la gravità dell'ignobile attacco alla tua persona e a quella dei tuoi cari, ribadiamo l’esigenza che alla ferma condanna di tutte le forze politiche e sociali si accompagni il costante impegno dell'intera comunità per isolare sempre di più i violenti”.

Numerosissimi i messaggi di solidarietà e di condanna del grave atto vandalico pervenuti, in queste ore, al presidente Casadio.

Oggi pomeriggio alle 15,30 è stata convocata una seduta straordinaria del consiglio provinciale che sarà preceduta da una riunione della conferenza dei capigruppo consiliari.
Alla seduta straordinaria del consiglio sono stati invitati i Sindaci della provincia, il presidente della Regione, Vasco Errani, i parlamentari e rappresentanti delle forze sociali ed economiche.