Home ›› News ›› Accordi anti crisi

Accordi anti crisi

27-01-2010

Interventi di sostegno alle famiglie e alla competitività del sistema imprenditoriale

Lunedì 25 gennaio la Provincia e i Comuni di Ravenna, la Camera di Commercio, i Sindacati, gli Enti ed Associazioni compongono il Tavolo provinciale per l’Economia e l’Occupazione hanno sottoscritto con i principali Istituti di Credito, i Consorzi Fidi e le Cooperative di garanzia, operanti sul territorio provinciale, un accordo per sostenere i redditi delle famiglie e la liquidità delle imprese.

Sostegno ai redditi delle famiglie e sostegno alle imprese

Prorogato fino al 30 giugno 2011 l'Accordo per interventi di sostegno ai redditi delle famiglie e alla competitività del sistema imprenditoriale siglato dalla Provincia, il Comune di Ravenna, la Camera di Commercio, i sindacati, gli enti e le associazioni che compongono il Tavolo Provinciale per l’Economia e l’Occupazione con i principali istituti di credito, consorzi fidi e cooperative di garanzia, operanti sul territorio provinciale.

Istituti di credito aderenti:

• B.C.C. della Romagna Occidentale
  • B.C.C. Sala di Cesenatico
  • Banca di Cesena Credito Cooperativo di Cesena e Ronta
  • Banca di Romagna
  • Banca Monte dei Paschi di Siena
  • Banca Popolare dell’Emilia Romagna
  • Banca Popolare di Ravenna
  • Banca Romagna Cooperativa Credito Cooperativo
  • Cassa di Risparmio di Cesena
  • Cassa di Risparmio di Imola – BPL
  • Cassa di Risparmio di Ravenna