Home ›› In evidenza ›› Treno, abbonamento gratuito per il mese di maggio

Treno, abbonamento gratuito per il mese di maggio

29-04-2010

In distribuzione dal 24 aprile nelle biglietterie di Trenitalia

La Regione, su proposta del Crufer (il Comitato regionale degli Utenti Ferroviari), ha riconosciuto, a parziale risarcimento dei disservizi subiti, un mese di abbonamento gratuito ai pendolari.
Questo provvedimento interessa oltre 30mila persone in Emilia-Romagna.
Il bonus si estende anche agli abbonamenti integrati treno+bus emessi dalle aziende del trasporto pubblico su gomma che hanno accordi in merito con Trenitalia e FER.
Anche i titolari di abbonamento annuale integrato Mi Muovo/Mi Muovo Studenti usufruiranno del mese gratuito.

In ogni caso, prima di acquistare l’abbonamento di maggio 2010, è bene verificare, presso le biglietterie di Trenitalia, se si hanno i requisiti per richiedere il bonus e le relative modalità.

Maggiori e dettagliate informazioni sono riportate nella pubblicazione regionale PendolariER

PendolariER - 20 aprile 2010 (855,49 kB - PDF)