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Indagine di Customer Satisfaction 2008
Lobiettivo primario dello studio è la rilevazione della soddisfazione dei clienti misurata proprio attraverso giudizi espressi dagli utenti stessi sui servizi erogati e sui singoli aspetti del servizio.
Anche questanno gli esiti dellindagine svolta dallAgenzia locale per la mobilità e il trasporto pubblico hanno dato esiti positivi.
Nel confronto con lindagine precedente, migliora il giudizio complessivo sul servizio, sia il trasporto extraurbano che, soprattutto, quello urbano.
La valutazione positiva interessa anche i singoli elementi che compongono il servizio: organizzazione (regolarità, frequenza, copertura territoriale), aspetti relazionali (cortesia, comprensione delle esigenze), comfort del viaggio (pulizia, accessibilità) e attenzione al cliente (reperimento titoli di viaggio, informazioni, inoltro reclami, costo) con percentuali di soddisfatti in ogni caso superiori al 90%.
Lelemento maggiormente apprezzato è quello degli aspetti relazionali e di contatto tra personale e utenza, che raggiunge un livello di soddisfazione pari a 95,3%.
Gli elementi che raggiungono i livelli di soddisfazione più bassi, pur sempre sufficienti, sono laffollamento dei mezzi e il costo del viaggio.
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