Home ›› In evidenza ›› Sportello Ufficio Relazioni con il Pubblico

Sportello Ufficio Relazioni con il Pubblico

30-05-2020

Modalità di accesso in Fase 2

Si ricorda che l’Ufficio Relazioni con il Pubblico è aperto alla cittadinanza per chiedere informazioni, consegnare/ritirare documentazione, raccogliere segnalazioni/reclami, richiedere l’Identità digitale Lepida-SPID.
A tal proposito si rende noto che è possibile ricorrere al riconoscimento DeVisu anche se all'atto dell’iscrizione è stata scelta la modalità “webcam”, basta contattare l'Urp per concordare un appuntamento (tel. 0544 258003 - urp@mail.provincia.ra.it)

Al fine di evitare assembramenti e mantenere la distanza di sicurezza, l’accesso al pubblico sarà al momento ancora consentito tramite appuntamento, una persona alla volta e con mascherina.

Anche per tutti gli altri uffici della Provincia il ricevimento dei cittadini e dei professionisti proseguirà, fino a nuova disposizione, esclusivamente su appuntamento.

La portineria del Palazzo della Provincia resta invece aperta dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

• lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 15.00
  • martedì e giovedì dalle 7.30 alle 18.30