In evidenza

Home ›› In evidenza ›› Sospensione temporanea del traffico lungo la S.P. n. 254 “di Cervia"

Sospensione temporanea del traffico lungo la S.P. n. 254 “di Cervia"

17-10-2013

Giovedì 17 ottobre 2013

Si informa che sono in corso di realizzazione i lavori di costruzione della rotatoria fra la ex Strada Statale n° 254 “di Cervia” e le strade comunali "via Nuova" e "via Fossa" noto come incrocio delle "cinque vie".

Tra le varie lavorazioni da eseguire è previsto il tombamento dello scolo consorziale "Fossa" tramite elementi scatolari in sostituzione delle attuali tubazioni circolari.

Per consentire la posa del suddetto scatolare è necessario interrompere il traffico veicolare in entrambe le direzioni nella giornata di giovedì 17 ottobre.
Si fa presente che in caso di imprevisti che dovessero sorgere durante l'esecuzione dei lavori la chiusura è prorogata anche per il giorno successivo.

A seguito dell’interruzione, il traffico proveniente da Forlì e diretto a Cervia sarà deviato a Casemurate sulla Strada Comunale “via Bagnolo”, indi sulla S.P. 118 “Dismano” fino a S. Zaccaria ed infine sulla S.P. 3 “Gambellara fino a raggiungere Castiglione di Ravenna dove si immetterà sulla S.P. 254. Il traffico proveniente da Cervia e diretto a Forlì seguirà il percorso inverso.

Il tratto interdetto al traffico sarà comunque accessibile per veicoli provenienti o diretti alle abitazioni e alle attività economiche ivi insediate.

Il Settore Lavori Pubblici della Provincia e l’Impresa appaltatrice ACMAR Ravenna saranno impegnati nel ridurre al minimo i disagi per i cittadini.

 

Ordinanza n. 78212 (39,33 kB - PDF)