In evidenza

Home ›› In evidenza ›› Sospensione temporanea al traffico sul ponte di Felisio sul fiume Senio

Sospensione temporanea al traffico sul ponte di Felisio sul fiume Senio

17-03-2012

Per la giornata di sabato 24 marzo

Il Ponte Felisio sul Senio

Per consentire le operazioni relative al collaudo statico del ponte sul fiume Senio in località “Chiesa di Felisio”, salvo avverse condizioni meteo, sabato 24 marzo 2012, dalle ore 7.30 alle ore 14.30 verrà interrotto il transito sul ponte.
Conseguentemente risulterà modificata la viabilità lungo la Strada Provinciale n°7 “S. Silvestro - Felisio” nel seguente modo:

• I veicoli che da Faenza sono diretti a Lugo saranno deviati, svoltando a destra, subito dopo il cavalcavia dell’A14 bis, lungo la strada provinciale n°55 “Ponte S. Andrea” e quindi sulla provinciale n°8 “Naviglio” in direzione di Bagnacavallo
  • I veicoli che da Lugo sono diretti a Faenza saranno deviati, in località Barbiano, svoltando a sinistra sulla provinciale n°90 “S. Giovanni” e quindi sulla provinciale n°62 “S. Severo – Cassanigo” e da qui in direzione di Faenza.
  • I veicoli che da Solarolo sono diretti a Faenza saranno deviati lungo la provinciale n°10 “Canale di Solarolo” fino a Castel Bolognese per poi immettersi sulla strada statale n°9 “Via Emilia” in direzione di Faenza.

I veicoli che da Faenza sono diretti a Solarolo seguiranno il percorso inverso.

Adeguata segnaletica sarà comunque installata in prossimità delle deviazioni per agevolare gli utenti della strada lungo i vari percorsi.

In caso di avverse condizioni meteo le operazioni di collaudo statico saranno rimandate al sabato successivo, 31 marzo, con gli stessi orari e indicazioni di interruzione alla viabilità.