Tel. 0544 258001-2 | urp@mail.provincia.ra.it
Sospensione del traffico sulla S.P. n° 302 “Brisighellese Ravennate” - Centro abitato di Castellina
Posticipa alla notte di martedì 4 settembre
Inizialmente prevista per lunedì 3 settembre, la chiusura della S.P. Brisighellese-Ravennate a Castellina, a causa delle condizioni meteo, è stata posticipata a martedì 4 notte, salvo il prolungarsi delle avverse condizioni meteo.
I lavori di ripristino della pavimentazione stradale nel tratto che va dalla progressiva km. 81+270 alla progressiva km 81+54, interessato nello scorso mese di giugno dal rifacimento della condotta idrica, seguiranno fino al giorno 6 settembre per 4 notti consecutive dalle ore 22.00 alle ore 5.00 (si prevede la riapertura al traffico alle ore 5.00 del 7 settembre).
Queste le deviazione del traffico:
- I veicoli in transito lungo la S.P. n. 302 "Brisighellese Ravennate", provenienti da Firenze e diretti a Faenza dovranno imboccare a Marradi (FI), svoltando a sinistra, la S.P. n. 306 "Riolese-Casolana” raggiungendo Palazzuolo sul Senio (FI) e da lì percorrere per intero la S.P n. 306 fino a raggiungere la S.S.n° 9 “Emilia” a Castel Bolognese (RA), svoltando a destra, per poi giungere a Faenza;
- I veicoli provenienti da Faenza e diretti a Firenze seguiranno il percorso inverso. La deviazione avrà origine dalla rotonda dei Cappuccini a Faenza (tratto urbano della S.S. n. 9 Via Emilia - incrocio Viale Armando Diaz - Via Canal Grande), da qui proseguendo lungo la circonvallazione di Faenza, in direzione Imola, si proseguirà lungo la S.S. n. 9 "Via Emilia", fino a raggiungere lo svincolo con la S.P. n°306 “Riolese-Casolana” a Castel Bolognese con svolta a sinistra percorrendo poi tutta la S.P. n. 306 Casolana Riolese" fino all'immissione sulla S.P. n. 302 "Brisighellese Ravennate".
Sono esclusi dal divieto di circolazione i mezzi di soccorso e di emergenza.
Sul luogo sarà presente la segnaletica necessaria e le indicazione per le deviazioni stradali.