In evidenza

Home ›› In evidenza ›› Sospensione del traffico su strada provinciale n.16 "Marzeno" strada provinciale n.73 "Santa Lucia delle Spianate"

Sospensione del traffico su strada provinciale n.16 "Marzeno" strada provinciale n.73 "Santa Lucia delle Spianate"

17-06-2021

Venerdì 18 giugno dalle ore 14.00 alle ore 20.00

 

Nella giornata di venerdì 18 giugno 2021 si svolgerà a Faenza e nelle colline in direzione di Forlì il Campionato Italiano di ciclismo a cronometro individuale, riservato alle categorie Donne Junior, Donne Elite e Uomini Elite.
L’importante evento sportivo comporterà la chiusura totale al traffico, per tutta la durata della corsa, dalle ore 14.00 alle ore 20.00, delle strade interessate dal percorso di gara.

Verranno chiuse la S.P. n.16 "Marzeno" nel tratto compreso tra Faenza e Marzeno (via Moronico) e la S.P. n.73 "Santa Lucia delle Spianate" nel tratto compreso tra la via delle Vigne e la via Canovetta (dopo il ristorante Manueli), oltre ad altre strade comunali di Faenza e del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole.

Tutte le interruzioni saranno presidiate dal personale dell’organizzazione sotto il controllo delle Forze dell’Ordine.

Per i percorsi alternativi da Faenza per Marzeno o Modigliana e viceversa si potrà transitare lungo la S.P. n. 57 "Carla" e la S.P. n. 56 "Canaletta di Sarna".
Anche i residenti nei tratti stradali interessati dal percorso di gara dovranno attenersi alle disposizioni del personale di presidio e transitare solo nei tempi e nei modi autorizzati dalla vigilanza.