In evidenza

Home ›› In evidenza ›› Scrittori in rete - La mappa delle opportunità letterarie

Scrittori in rete - La mappa delle opportunità letterarie

16-02-2007

Da questo sito si possono attingere informazioni e consigli utili afferenti i soggetti della "filiera" della letteratura del territorio (librerie, case editrici, biblioteche, agenzie ed associazioni), un vademecum per il giovane scrittore che voglia veder pubblicato il proprio prodotto letterario, nonché, nella sezione Rubriche, l'opportunità di pubblicare in rete i propri manoscritti.

Per valorizzare al meglio la messa on-line di MeDIa - MenTE, la Provincia organizza quattro incontri di presentazione del sito.

Gli appuntamenti saranno anche preziose situazioni per partecipare alla presentazione di libri di giovani autori del nostro territorio.

INCONTRI

Mercoledì 7 marzo

Biblioteca Comunale Luigi Dal Pane - Castel Bolognese, piazzale Poggi n. 6 - ore 21.00

Esperienze d'Autore - presentazione del libro: Dieci anni di vagabondaggio sulla strada. Lettura di un libro...che verrà! di Valentino Bettini - performance tra il reale e il surreale.

Giovedì 8 marzo

Palazzo dei Congressi - Ravenna - Largo Firenze - ore 10.00

Scelte di vita - testimonianze di donne

Presentazione del sito www.mediamente.provincia.ra.it

In collaborazione con Progetto Sonora e Associazione A.G.I.S.

Venerdi 16 marzo

Informagiovani di Cervia - Sportello Donna - Cervia, Corso Mazzini n. 40 - ore 21.00

Presentazione di libri: Il terzo desiderio di Eleonora Buratti e Cortigiane. Donne di passione, spettacolo e cultura di Andrea Lama

Venerdì 23 marzo

Biblioteca Comunale "O.Guerrini" - Sant'Alberto, via O. Guerrini n. 60 - ore 21.00

Incontro con giovani scrittori ed editori ravennati

In collaborazione con Associazione Santalbirra e Cooperativa culturale "Un paese vuole conoscersi di Sant'Alberto".

Per informazioni :

Provincia di Ravenna -Tel: 0544/258009-258185