Home ›› In evidenza ›› Programma operativo regionale Fesr 2014-2020

Programma operativo regionale Fesr 2014-2020

18-11-2013

Contribuisci attraverso la piattaforma on line di confronto

Por Per Fare - Logo

Su quali priorità dovrebbe concentrarsi il nuovo Programma operativo regionale Fesr 2014-2020 in termini di innovazione e ricerca? E per la Green economy o la Finanza per lo sviluppo?
Sul portale per la partecipazione dell’Emilia-Romagna, la piattaforma ioPartecipo+, è aperta la consultazione per la definizione della strategia regionale che dovrà portare alla messa a punto dei nuovi Programmi operativi che governeranno l’utilizzo dei Fondi europei per lo sviluppo regionale durante i prossimi sette anni.

Il percorso di consultazionePOR PER FARE prevede workshop tematici e piazze virtuali che, gestite in collaborazione con Radio 24, mettono a disposizione di ricercatori, imprese, associazioni di categoria e professionisti, questionari, sondaggi, forum, news aggiornate.

Le prime 4 piazze, dedicate rispettivamente a Ricerca e innovazione, Finanza per lo sviluppo, Green economy e sostenibilità energetica, Start up e innovazione sono già state aperte.
A breve partirà anche quella dedicata alla Valorizzazione del territorio.

Per esprimere il proprio parere nei forum e rispondere a questionari e sondaggio è sufficiente collegarsi al portale tramite un account Google, Linkedin, Twitter, Facebook.

I link del confronto on line: