In evidenza

Home ›› In evidenza ›› Progetto Motor

Progetto Motor

12-12-2013

Uno sportello imprese e quattro giornate formative al servizio degli operatori turistici ed enogastronomici

 

Il Progetto MOTOR, realizzato all’interno del Programma di Cooperazione Territoriale Europea Transfrontaliero Italia Slovenia 2007-2013, riserva interessanti opportunità a tutti gli operatori turistici ed enogastronomici dei territori di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme interessati ad accrescere la loro competitività.

Il progetto è innovativo, modulabile e concreto perché costruito passo passo sulle specifiche esigenze delle imprese che vorranno essere parte attiva nella creazione di una rete di operatori pronti a formulare insieme offerte integrate.
Attraverso le azioni MOTOR gli operatori potranno migliorare l’offerta della loro attività, perfezionare la gestione, valutare nuove forma di promozione ed iniziare a comunicare in modo più incisivo e strategico.

L’accesso e la fruizione dei servizi, tutti curati da consulenti della società specializzata Econstat, sono gratuiti.

 

Nelle giornate del 7 gennaio e del 4 febbraio presso il Municipio di Riolo Terme sarà attivo lo Sportello rivolto alle imprese turistiche ed enogastronomiche dell’area collinare faentina che potranno usufruire di una consulenza personalizzata curata da esperti in tema di marketing turistico e web marketing.

Progetto Motor - Logo

È possibile prenotare il proprio appuntamento contattando:

 

Per l’inizio del 2014, il Progetto propone inoltre un interessante ciclo di percorsi formativi gratuiti dedicati a: Slow Tourism (15 gennaio), Strumenti di green management (22 gennaio), Web Marketing e Social marketing (29 gennaio), Accoglienza e commercializzazione nelle moderne attività ricettive (5 febbraio).
Tutti gli incontri, della durata di una giornata, si terranno presso la Sala Consiliare del Municipio di Riolo Terme.