In evidenza

Home ›› In evidenza ›› Prematura scomparsa di Angelo Galli Sindaco di Bagnara di Romagna

Prematura scomparsa di Angelo Galli Sindaco di Bagnara di Romagna

21-11-2012

Il cordoglio del Presidente della Provincia

Il presidente della Provincia, Claudio Casadio, ha espresso in un messaggio la sua commossa partecipazione al dolore dei famigliari e al cordoglio del mondo politico locale per l'improvvisa scomparsa del Sindaco di Bagnara di Romagna, Angelo Galli:

Il Presidente della Provincia

Claudio Casadio

“Desidero partecipare al cordoglio di tutta Bagnara per la prematura scomparsa del Sindaco, Angelo Galli. Tante sono state le occasioni di incontro e di comune impegno che mi hanno permesso, nel corso di questi anni, di seguire Angelo nell’impegno di governo del suo Comune, assolto con alto senso delle istituzioni e dell'interesse della comunità, secondo una concezione limpida e nobile della politica.

La nostra provincia perde con Lui un uomo al servizio degli ideali democratici e della cosa pubblica. Ne ho apprezzato la passione civile, la capacità nell'amministrazione del territorio, l'attenzione allo sviluppo e alla qualità dei servizi ai cittadini, la serietà e l'equilibrio. La signorilità e la simpatia che caratterizzarono il suo rapporto personale con me rimangono un grato ricordo. Esprimo la più affettuosa e commossa solidarietà al figlio Mattia ed egualmente rivolgo sentimenti di profonda vicinanza alla moglie Antonietta”.