In evidenza

Home ›› In evidenza ›› Ponte lungo situato presso la strada provinciale 302R "Brisighellese"

Ponte lungo situato presso la strada provinciale 302R "Brisighellese"

16-04-2021

Avvio dei lavori lunedì 19 aprile 2021

Prenderanno il via lunedì 19 aprile 2021, nel territorio del Comune di Brisighella, i lavori di posa in opera di giunti stradali sul Ponte Lungo presso la SP 302R Brisighellese.

Con tale intervento, finanziato con il contributo della Regione Emilia-Romagna, la Provincia di Ravenna intende procedere alla posa di giunti di dilatazione in corrispondenza di due rilevanti opere d’arte poste al servizio della rete stradale di propria competenza una delle quali è il Ponte Lungo di Brisighella.

Il tempo previsto per l'ultimazioni dei lavori è pari a dieci giorni e verranno prevalentemente svolti con la presenza di traffico a senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Il comunicato stampa completo (120,44 kB - PDF)