In evidenza

Home ›› In evidenza ›› Percorsi formativi abilitanti all'esercizio dell'attività di DIRETTORE TECNICO DI AGENZIA DI VIAGGIO E TURISMO

14-11-2007

Attivazione di un corso di formazione regionale

Iscom Emilia-Romagna ha attivato il corso di formazione regionale che si svolgerà a Bologna e si articolerà in un percorso formativo, la cui frequenza sarà proporzionata al livello di esperienza maturata nel settore e ai titoli di studio posseduti.

Il corso è stato attivato in attuazione alla delibera della Giunta Regionale n. 1764 del 16/09/2003 e modificazione n. 1497 del 16/10/2007 pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 156 del 24 ottobre 2007.

Le candidature dovranno essere inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 1 Dicembre 2007

Tutte le informazioni e le schede di iscrizione su siti Iscomer e Regione Emilia Romagna