In evidenza

Home ›› In evidenza ›› Lavori al cavalcavia autostradale del Casello di Faenza - SP n° 8 "Naviglio"

Lavori al cavalcavia autostradale del Casello di Faenza - SP n° 8 "Naviglio"

26-08-2009

Traffico a senso unico alternato.

A partire da domani, giovedì 27 agosto, il cavalcavia autostradale in prossimità del casello di Faenza, lungo la Strada Provinciale n° 8 “Naviglio”, sarà interessato da lavori stradali effettuati da parte della Società Autostrade S.p.A. - Direzione Compartimentale 3° Tronco di Bologna - che interverrà per lavori urgenti di ripristino dei giunti di dilatazione delle campate del ponte stesso.

Tale intervento, concordato con i tecnici della Provincia, prevede lo scorrimento del traffico a senso unico alternato, su una sola corsia di marcia, regolato da semafori, sia di giorno che di notte, sull’impalcato del cavalcavia.

I lavori saranno svolti cercando di ridurre i tempi, per quanto possibile, ma non potranno durare meno di due settimane. Al fine di decongestionare la viabilità in uscita dall’autostrada, sul posto sarà predisposta apposita segnaletica con deviazioni su percorsi consigliati.