In evidenza

Home ›› In evidenza ›› Incentivi economici alle imprese per l'assunzione di personale a tempo indeterminato

14-10-2008

Scadenza bando prorogata alle ore 10 del 28 novembre 2008

I datori di lavoro privati, che hanno sede o unità locali in regione, possono beneficiare di contributi a fondo perduto se assumono a tempo indeterminato disoccupati di lunga durata o altri soggetti in condizione di svantaggio occupazionale.

La domanda di incentivo dovrà essere presentata dal datore di lavoro (Associazione/Consulente del lavoro) e (farà fede la data di arrivo, non quella di spedizione), nelle seguenti modalità:

• consegnate direttamente all’URP -
    Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Ravenna
    Piazza Caduti dei Caduti per la Libertà, 2/4 a Ravenna nei seguenti orari:
    lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 13.30;
    martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30;
  • inviate con raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite Agenzia di recapito autorizzato e indirizzate a:
    Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Ravenna,
    Piazza Caduti per la Libertà, 2/4 - 48100 - Ravenna.