In evidenza

Home ›› In evidenza ›› Incendio della Pineta Ramazzotti tra Lido di Dante e Lido di Classe

Incendio della Pineta Ramazzotti tra Lido di Dante e Lido di Classe

20-07-2012

Impegnati quindici volontari del coordinamento provinciale della protezione civile

Anche i volontari che fanno capo al Coordinamento provinciale della protezione civile si stanno prodigando per domare le fiamme che hanno già devastato decine di ettari della Pineta Ramazzotti, compresa tra i Lidi di Dante e di Classe.

Dalle ore 14 di ieri, infatti, si sono avvicendate sul posto cinque squadre di volntari formate da tre unità ciascuna, per un totale di 15 volontari, che si trovano tuttora in loco per pr5oseguire il lavoro di boinifica dell’area interessata dall’incendio. A loro si sono aggiunte, questa mattina, due squadre di volontari provenienti dalla provincia di Forlì-Cesena.