Home ›› In evidenza ›› Identità digitale SPID-Lepida ID

Identità digitale SPID-Lepida ID

23-06-2020

Sospensione temporanea riconoscimento tramite webcam

A partire dall’8 giugno 2020 è stata sospesa temporaneamente da Lepida la possibilità per le nuove registrazioni di credenziali SPID di richiedere il riconoscimento da remoto via webcam in attesa di smaltire le numerosissime richieste già pervenute.

I cittadini hanno comunque la possibilità di scegliere tra le altre modalità di riconoscimento disponibili, inoltre i vari operatori di sportello possono modificare la tipologia di riconoscimento scelta ed effettuare il riconoscimento a vista del cittadino.

A tal proposito è possibile contattare l'Urp della Provincia di Ravenna per concordare un appuntamento per il riconoscimento de visu ai seguenti numeri numeri: 0544 258001 – 258002 - 258003 oppure via mail all’indirizzo: urp@mail.provincia.ra.it