In evidenza

Home ›› In evidenza ›› Deviazione del traffico sulla S.P. n.118 "Dismano"

Deviazione del traffico sulla S.P. n.118 "Dismano"

11-05-2010

Si informa che da martedì 11 Maggio 2010 si procederà alla deviazione del traffico transitante sulla strada Provinciale n.118 Dismano (dal Km 13+175 al Km 13+405) in corrispondenza del torrente Bevano, lungo la strada di servizio appositamente realizzata per consentire i lavori di costruzione del nuovo ponte sul Fiume Bevano.

La deviazione è situata tra gli abitati di San Zaccaria e Casemurate, per uno sviluppo di circa 250 metri.
La strada temporanea ad uso locale permetterà di mantenere il collegamento viario durante l’esecuzione completa dei lavori di costruzione del nuovo ponte che dureranno circa un anno.
In tale tratto viene istituito il limite di velocita' di 30 km/h e data la sezione della carreggiata stradale e la prossimità del cantiere si raccomanda la massima prudenza .

Il transito di mezzi per trasporti eccezionali sarà consentito solo in regime di senso unico alternato e pertanto i veicoli e i trasporti dovranno essere accompagnati da scorta nei casi e nei modi previsti dall’a rt. 16 del Regolamento di Esecuzione ed Attuazione del Codice della Strada.
I veicoli e i trasporti eccezionali per peso quindi superiori alle 44 tonnellate, non sono autorizzati al transito e saranno deviati nella adiacente S.P. n. 254 "di Cervia".

 

Cunsulta tramite google maps la visualizzazione geografica della deviazione.