In evidenza

Home ›› In evidenza ›› Deposito di Piano Particolareggiato di iniziativa privata e Rapporto Ambientale VAS del Comune di Faenza

21-07-2010

Area Cassanigo - Scheda 165

Sono depositati presso il Servizio Territorio di questa Provincia gli elaborati relativi al “Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata Scheda n.165 "Area Cassanigo" - Sub. 1. depositato con determina prot. gen. n. 28118 del 9/7/2010 (resa immediatamente esecutiva) .

Gli stessi elaborati comprendono il Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica relativi alla Valutazione Ambientale Strategica.

Gli interessati possono presentare osservazioni entro il 20 settembre 2010.

Le osservazioni, da redigersi in duplice copia, di cui una in carta bollata e corredate di elaborati esplicativi, dovranno essere inviate al Sindaco del Comune di Faenza.

Link:www.comune.faenza.ra.it/Guida-ai-servizi/Settore-Territorio/Urbanistica