Home ›› In evidenza ›› Corsi Pane e Internet di secondo livello

Corsi Pane e Internet di secondo livello

08-11-2016

Aperte le iscrizioni a Bagnacavallo, Cotignola e Massalombarda

Sono aperte le iscrizioni per i nuovi corsi di informatica “Pane e internet” in partenza a Bagnacavallo, Cotignola e Massa Lombarda.

Sono corsi di secondo livello, pensati per chi ha già conoscenze minime in materia e vuole ampliarle.
Durante i corsi si acquisiranno le competenze necessarie per sfruttare le potenzialità dei social network per usi collegati sia al tempo libero, sia al lavoro, si imparerà a utilizzare i motori di ricerca e a fare acquisti online.

I corsi, dal costo di 50€, si suddivideranno in otto lezioni da due ore ciascuna, per una durata complessiva di 16 ore.

Le indicazioni per i singoli comuni:

Pane e Internet - Banner
  • COMUNE di COTIGNOLA
    Quando: Dal 16 novembre al 12 dicembre, il lunedì e il mercoledì dalle 20 alle 22.
    Dove: Scuola Media “Luigi Varoli”, in via Dante Alighieri
    Strumentazione: Computer (fornito a ogni corsista sul posto)
    Informazioni e iscrizioni: Urp: Tel. 0545 908871 - email urp@comune.cotignola.ra.it

• COMUNE di MASSA LOMBARDA
    Quando: Dal 17 novembre al 15 dicembre, il martedì e giovedì dalle 16 alle 18.
    Dove: Centro culturale Carlo Venturini, in viale Zaganelli
    Strumentazione: smartphone e tablet (i partecipanti dovranno essere muniti dei propri)
    Informazioni e iscrizioni: Urp: Tel. 0545 985890 - email comunicazioneascolto@comune.massalombarda.ra.it

• COMUNE di BAGNACAVALLO
    Quando: Dal 21 novembre al 14 dicembre, il lunedì e il mercoledì dalle 16 alle 18.
    Dove: Centro culturale Le Cappuccine, in via Vittorio Veneto
    Informazioni e iscrizioni: Urp: Tel. 0545 280888 - email urp@comune.bagnacavallo.ra.it

Il progetto “Pane e Internet”, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e dagli enti locali, ha l'intento di formare il maggior numero possibile di cittadini alla conoscenza e all’uso di strumenti digitali, di Internet e dei servizi online.